Villa Sparina Resort Di Stefano E Tiziana Moccagatta & C. S.a.s.
Villa Sparina Resort Di Stefano E Tiziana Moccagatta & C. S.a.s. è una società che svolge l'attività di ALLOGGIO.
L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Villa Sparina Resort Di Stefano E Tiziana Moccagatta & C. S.a.s. riporta un fatturato compreso nella fascia non pervenuto.
Il codice ateco utilizzato è 55.10.00. La partita IVA di Villa Sparina Resort Di Stefano E Tiziana Moccagatta & C. S.a.s. è IT01830190060.
Villa Sparina Resort Di Stefano E Tiziana Moccagatta & C. S.a.s. ha la sua sede in VIA PIAVE 13, 15076, Ovada.
Dati
Settore : | ALLOGGIO |
---|---|
Attività : | Alberghi |
Codice Ateco : | 55.10.00 |
Denominazione : | Villa Sparina Resort Di Stefano E Tiziana Moccagatta & C. S.a.s. |
Natura Giuridica : | SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE |
Partita IVA : | IT01830190060 |
Comune : | Ovada |
Provincia : | Alessandria |
Regione : | Piemonte |
Dipendenti : | 10-19 dipendenti |
Fascia Fatturato : | non pervenuto |
Fatturato
L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Villa Sparina Resort Di Stefano E Tiziana Moccagatta & C. S.a.s. riporta un fatturato compreso nella fascia non pervenuto.
Dove si trova
- VIA PIAVE 13, 15076
- Comune: Ovada
- Provincia: Alessandria
- Regione: Piemonte