Termini e Condizioni

Aziende.it è un sito che offre servizi di ricerca ed informazione delle aziende (di seguito definito il “Servizio”). Il Servizio è gratuito, non è richiesta alcuna registrazione per consultare i dati.
Le informazioni divulgate dal servizio sono stare raccolte tramite il servizio di Soft Division srl.
Non è consentito un utilizzo diverso da quello di semplice consultazione. Ogni estrazione o salvataggio lede i diritti di Ad Intend srl - P.Iva 02357550066 - Via della moscova 46/1 Milano, Azienda proprietaria del sito Aziende.it e di Soft Division srl .

1. OGGETTO
1.1. Il presente documento indica cosa il Visitatore, che accetta di accedere ed utilizzare, nei limiti consentiti dalla legge ed alle condizioni tutte qui indicate, alle informazioni messe a disposizione tramite il sito può eeffettuare sullo stesso.

2. IL SERVIZIO
2.1. Il Servizio è gratutio.

2.2. Il Visitatore effettua le richieste di informazioni, consulta il databasesempre all'interno del sito.

2.3. La Società non è responsabile per qualsiasi errore, difficoltà, e impossibilità di accesso al Servizio, derivanti da circostanze non riconducibili alla stessa .

4. OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ DI AZIENDE.IT
4.1. Aziende.it si impegna a modificare i dati riportati qualora venissero segnalate inesattezze.

4.2. Aziende.it non può essere ritenuta responsabile per danni di qualsiasi natura sofferti in relazione alla fornitura del Servizio per problemi legati al collegamento al sito internet Aziende.it

4.3. Aziende.it ha dati raccoltida pubblici archivi e/o altre fonti terze specializzate, declina quindi ogni responsabilità per eventuali erroneità dei dati.

4.4. Aziende.it non fa analisi di alcun tipo sui dati che raccoglie e pubblica per le Aziende presenti nel suo Database. Quindi non può essere responsabile per eventuali azioni e scelte fatte sulla base dei suddetti dati.

5. OBBLIGHI VISITATORE
5.1. Il Visitatore può consultare i dati sul sito Aziende.it. Si impegna a non riportare i dati eventualmente raccolti su siti o canali social.

5.2. Qualora il visitatore diffonda tali dati sarà unico responsabile di danni recati ai terzi che eventualmente li utilizzino.

6. MODIFICA E CANCELLAZIONE AZIENDE
6.1. Ogni azienda presente sul sito Aziende.it ha la possibilitàdi richiedere la modifica/cancellazione della propria scheda in qualsiasi momento.

7. ART. 7 - FORO ESCLUSIVO E LEGGE APPLICABILE
7.1. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Milano.