Ultreia S.n.c. Di Corrado F. E Vignone D. è una società che svolge l'attività di Bar e altri esercizi simili senza cucina. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Ultreia S.n.c. Di Corrado F. E Vignone D. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 56.3. La partita IVA di Ultreia S.n.c. Di Corrado F. E Vignone D. è 01763850094. Ultreia S.n.c. Di Corrado F. E Vignone D. ha la sua sede in Via Aurelia 227, 17023, Ceriale.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2023 5

Domande Frequenti

Ultreia S.n.c. Di Corrado F. E Vignone D. è un'impresa attiva o cessata?

Ultreia S.n.c. Di Corrado F. E Vignone D. risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Ultreia S.n.c. Di Corrado F. E Vignone D. e cosa significa?

Il codice ATECO di Ultreia S.n.c. Di Corrado F. E Vignone D. è 56.3, relativo a BAR E ALTRI ESERCIZI SIMILI SENZA CUCINA.

Dove ha sede Ultreia S.n.c. Di Corrado F. E Vignone D.?

Ultreia S.n.c. Di Corrado F. E Vignone D. ha sede in Via Aurelia 227, 17023, Ceriale.

Quanti dipendenti ha Ultreia S.n.c. Di Corrado F. E Vignone D.?

Ultreia S.n.c. Di Corrado F. E Vignone D. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Ultreia S.n.c. Di Corrado F. E Vignone D.?

La partita IVA di Ultreia S.n.c. Di Corrado F. E Vignone D. è 01763850094.