ISOLGHILARDI SRL
Partita IVA: 04191480161
Isolghilardi Srl è una società che svolge l'attività di "fucinatura, imbutitura, stampaggio e profilatura dei metalli; metallurgia delle polveri". L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Isolghilardi Srl nell'anno 2022 riporta un fatturato di 1.727.484 euro. Il codice ateco utilizzato è 25.5. La partita IVA di Isolghilardi Srl è 04191480161. Isolghilardi Srl ha la sua sede in Via Fiume Po 1002 , 24040, Stezzano.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI PRODOTTI IN METALLO (ESCLUSI MACCHINARI E ATTREZZATURE) |
|---|---|
| Codice Ateco | 25.5 |
| Ragione Sociale | Isolghilardi Srl |
| Partita IVA | 04191480161 |
| Comune | Stezzano |
| Provincia | Bergamo |
| Regione | Lombardia |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 1.727.484 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 55.820 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 1.727.484 euro |
| 2021 | 1.782.959 euro |
| 2020 | 1.295.886 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Isolghilardi Srl è in perdita rispetto all'anno precendente del -3.11%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Isolghilardi Srl ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 55.820 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 55.820 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Fiume Po 1002 , 24040
- Comune: Stezzano
- Provincia: Bergamo
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di ISOLGHILARDI SRL è in indirizzo Via Fiume Po 1002 , 24040, Stezzano.
ISOLGHILARDI SRL ha fatturato 1.727.484 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di ISOLGHILARDI SRL può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di ISOLGHILARDI SRL è IT04191480161.
La pec di ISOLGHILARDI SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.