Digitalvideo Di Carozzo Emanuele è una società che svolge l'attività di Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Digitalvideo Di Carozzo Emanuele nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 43.21.01. La partita IVA di Digitalvideo Di Carozzo Emanuele è 01765120991. Digitalvideo Di Carozzo Emanuele ha la sua sede in Via Della Liberazione 11/1a, 16030, Moneglia.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 1

Domande Frequenti

Digitalvideo Di Carozzo Emanuele è un'impresa attiva o cessata?

Digitalvideo Di Carozzo Emanuele risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Digitalvideo Di Carozzo Emanuele e cosa significa?

Il codice ATECO di Digitalvideo Di Carozzo Emanuele è 43.21.01, relativo a Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione).

Dove ha sede Digitalvideo Di Carozzo Emanuele?

Digitalvideo Di Carozzo Emanuele ha sede in Via Della Liberazione 11/1a, 16030, Moneglia.

Quanti dipendenti ha Digitalvideo Di Carozzo Emanuele?

Digitalvideo Di Carozzo Emanuele ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Digitalvideo Di Carozzo Emanuele?

La partita IVA di Digitalvideo Di Carozzo Emanuele è 01765120991.