TRIA S.R.L.
Partita IVA: 02042330288
Tria S.r.l. è una società che svolge l'attività di Alberghi e strutture simili. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Tria S.r.l. nell'anno 2024 riporta un fatturato di 3.070.542 euro. Il codice ateco utilizzato è 55.1. La partita IVA di Tria S.r.l. è 02042330288. Tria S.r.l. ha la sua sede in Via Monteortone 46, 35037, Teolo.
Dati
| Settore | ALLOGGIO |
|---|---|
| Codice Ateco | 55.1 |
| Ragione Sociale | Tria S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 02042330288 |
| Comune | Teolo |
| Provincia | Padova |
| Regione | Veneto |
| Dipendenti | 20-49 dipendenti |
| Utile | 147.735 euro |
| Fatturato | 3.070.542 euro |
| Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
| Costo del Personale | 775.232 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2024 | 3.070.542 euro |
| 2021 | 2.007.237 euro |
| 2020 | 641.153 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Tria S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 52.97%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 147.735 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2024 | 147.735 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2024 all'anno 2024Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 775.232 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 775.232 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Monteortone 46, 35037
- Comune: Teolo
- Provincia: Padova
- Regione: Veneto
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di TRIA S.R.L. è in indirizzo Via Monteortone 46, 35037, Teolo.
TRIA S.R.L. ha fatturato 3.070.542 euro
TRIA S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 20-49 dipendenti .
La partita IVA di TRIA S.R.L. è IT02042330288.
La pec di TRIA S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.