COMMERCIAL EDIT SRL
Partita IVA: 04522600289
Commercial Edit Srl è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di carta, cartone e articoli di cartoleria. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Commercial Edit Srl nell'anno 2022 riporta un fatturato di 2.452.896 euro. Il codice ateco utilizzato è 46.49.1. La partita IVA di Commercial Edit Srl è 04522600289. Commercial Edit Srl ha la sua sede in Via Delle Terme 13 , 35037, Teolo.
Dati
| Settore | COMMERCIO ALL'INGROSSO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Codice Ateco | 46.49.1 |
| Ragione Sociale | Commercial Edit Srl |
| Partita IVA | 04522600289 |
| Comune | Teolo |
| Provincia | Padova |
| Regione | Veneto |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 2.452.896 euro |
| Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
| Costo del Personale | 22.709 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 2.452.896 euro |
| 2021 | 2.406.724 euro |
| 2020 | 1.645.009 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Commercial Edit Srl è in aumento rispetto all'anno precendente del 1.92%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Commercial Edit Srl ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 22.709 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 22.709 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Delle Terme 13 , 35037
- Comune: Teolo
- Provincia: Padova
- Regione: Veneto
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di COMMERCIAL EDIT SRL è in indirizzo Via Delle Terme 13 , 35037, Teolo.
COMMERCIAL EDIT SRL ha fatturato 2.452.896 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di COMMERCIAL EDIT SRL può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di COMMERCIAL EDIT SRL è IT04522600289.
La pec di COMMERCIAL EDIT SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.