TESIS SRL
Partita IVA: 03230870366
Tesis Srl è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di altre macchine e apparecchi di sollevamento e movimentazione. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Tesis Srl nell'anno 2022 riporta un fatturato di 311.502 euro. Il codice ateco utilizzato è 28.22.09. La partita IVA di Tesis Srl è 03230870366. Tesis Srl ha la sua sede in Via Papa Giovanni Xxiii 6 - 6/a , 41122, Modena.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI MACCHINARI ED APPARECCHIATURE NCA |
|---|---|
| Attività | Fabbricazione di altre macchine e apparecchi di sollevamento e movimentazione |
| Codice Ateco | 28.22.09 |
| Ragione Sociale | Tesis Srl |
| Partita IVA | 03230870366 |
| Comune | Modena |
| Provincia | Modena |
| Regione | Emilia-Romagna |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 311.502 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 38.995 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 311.502 euro |
| 2021 | 358.388 euro |
| 2020 | 115.571 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Tesis Srl è in perdita rispetto all'anno precendente del -13.08%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Tesis Srl ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 38.995 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 38.995 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Papa Giovanni Xxiii 6 - 6/a , 41122
- Comune: Modena
- Provincia: Modena
- Regione: Emilia-Romagna
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di TESIS SRL è in indirizzo Via Papa Giovanni Xxiii 6 - 6/a , 41122, Modena.
TESIS SRL ha fatturato 311.502 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di TESIS SRL può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di TESIS SRL è IT03230870366.
La pec di TESIS SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.