Studio Immagine Di Giardini Maria Raffaella è una società che svolge l'attività di Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Studio Immagine Di Giardini Maria Raffaella nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 96.02.01. La partita IVA di Studio Immagine Di Giardini Maria Raffaella è 01542910664. Studio Immagine Di Giardini Maria Raffaella ha la sua sede in Viale Degli Alberghi 14, 67037, Roccaraso.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2023 3

Domande Frequenti

Studio Immagine Di Giardini Maria Raffaella è un'impresa attiva o cessata?

Studio Immagine Di Giardini Maria Raffaella risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Studio Immagine Di Giardini Maria Raffaella e cosa significa?

Il codice ATECO di Studio Immagine Di Giardini Maria Raffaella è 96.02.01, relativo a Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere.

Dove ha sede Studio Immagine Di Giardini Maria Raffaella?

Studio Immagine Di Giardini Maria Raffaella ha sede in Viale Degli Alberghi 14, 67037, Roccaraso.

Quanti dipendenti ha Studio Immagine Di Giardini Maria Raffaella?

Studio Immagine Di Giardini Maria Raffaella ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Studio Immagine Di Giardini Maria Raffaella?

La partita IVA di Studio Immagine Di Giardini Maria Raffaella è 01542910664.