Servizi Amministrativi E Contabili Elaborazioni Dati S.r.l. (in Forma Abbreviata S.a.c.e.d. S.r.l.) è una società che svolge l'attività di Elaborazione dati. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Servizi Amministrativi E Contabili Elaborazioni Dati S.r.l. (in Forma Abbreviata S.a.c.e.d. S.r.l.) nell'anno 2024 riporta un fatturato di 845.950 euro. Il codice ateco utilizzato è 63.11.1. La partita IVA di Servizi Amministrativi E Contabili Elaborazioni Dati S.r.l. (in Forma Abbreviata S.a.c.e.d. S.r.l.) è 04208551004. Servizi Amministrativi E Contabili Elaborazioni Dati S.r.l. (in Forma Abbreviata S.a.c.e.d. S.r.l.) ha la sua sede in Piazza Cavour 17, 00193, Roma.

Domande Frequenti

Dove ha sede SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONTABILI ELABORAZIONI DATI S.R.L. (IN FORMA ABBREVIATA S.A.C.E.D. S.R.L.)?

La sede di SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONTABILI ELABORAZIONI DATI S.R.L. (IN FORMA ABBREVIATA S.A.C.E.D. S.R.L.) è in indirizzo Piazza Cavour 17, 00193, Roma.

Quanto fattura SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONTABILI ELABORAZIONI DATI S.R.L. (IN FORMA ABBREVIATA S.A.C.E.D. S.R.L.)?

SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONTABILI ELABORAZIONI DATI S.R.L. (IN FORMA ABBREVIATA S.A.C.E.D. S.R.L.) ha fatturato 845.950 euro

Dove ha sede SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONTABILI ELABORAZIONI DATI S.R.L. (IN FORMA ABBREVIATA S.A.C.E.D. S.R.L.)?

SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONTABILI ELABORAZIONI DATI S.R.L. (IN FORMA ABBREVIATA S.A.C.E.D. S.R.L.) ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONTABILI ELABORAZIONI DATI S.R.L. (IN FORMA ABBREVIATA S.A.C.E.D. S.R.L.)?

La partita IVA di SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONTABILI ELABORAZIONI DATI S.R.L. (IN FORMA ABBREVIATA S.A.C.E.D. S.R.L.) è IT04208551004.

Qual è la pec di SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONTABILI ELABORAZIONI DATI S.R.L. (IN FORMA ABBREVIATA S.A.C.E.D. S.R.L.)?

La pec di SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONTABILI ELABORAZIONI DATI S.R.L. (IN FORMA ABBREVIATA S.A.C.E.D. S.R.L.) può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.