SANITARIA SOLIDALE 2.0 SOC.COOP.SOCIALE
Partita IVA: 14915491006
Sanitaria Solidale 2.0 Soc.coop.sociale è una società che svolge l'attività di Assistenza sociale non residenziale per anziani e disabili. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Sanitaria Solidale 2.0 Soc.coop.sociale nell'anno 2019 riporta un fatturato di 574.169 euro. Il codice ateco utilizzato è 88.1. La partita IVA di Sanitaria Solidale 2.0 Soc.coop.sociale è 14915491006. Sanitaria Solidale 2.0 Soc.coop.sociale ha la sua sede in Via Brunacci 1 , 00146, Roma.
Dati
| Settore | ASSISTENZA SOCIALE NON RESIDENZIALE |
|---|---|
| Codice Ateco | 88.1 |
| Ragione Sociale | Sanitaria Solidale 2.0 Soc.coop.sociale |
| Partita IVA | 14915491006 |
| Comune | Roma |
| Provincia | Roma |
| Regione | Lazio |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 574.169 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 493.038 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2019 | 574.169 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Sanitaria Solidale 2.0 Soc.coop.sociale
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 493.038 euro| Costo del personale | 493.038 euro |
|---|
Dove si trova
- Indirizzo: Via Brunacci 1 , 00146
- Comune: Roma
- Provincia: Roma
- Regione: Lazio
€ 7.67+22%
€ 4.42+22%
€ 5.72+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 15.21+22%
€ 21.45+22%
€ 15.21+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di SANITARIA SOLIDALE 2.0 SOC.COOP.SOCIALE è in indirizzo Via Brunacci 1 , 00146, Roma.
SANITARIA SOLIDALE 2.0 SOC.COOP.SOCIALE ha fatturato 574.169 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di SANITARIA SOLIDALE 2.0 SOC.COOP.SOCIALE può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di SANITARIA SOLIDALE 2.0 SOC.COOP.SOCIALE è IT14915491006.
La pec di SANITARIA SOLIDALE 2.0 SOC.COOP.SOCIALE può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.