S.T.A.T. SRL
Partita IVA: 00124190539
S.t.a.t. Srl è una società che svolge l'attività di Alberghi e strutture simili. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da S.t.a.t. Srl nell'anno 2024 riporta un fatturato di 696.920 euro. Il codice ateco utilizzato è 55.1. La partita IVA di S.t.a.t. Srl è 00124190539. S.t.a.t. Srl ha la sua sede in Viale Tirreno 51, 58100, Grosseto.
Dati
| Settore | ALLOGGIO |
|---|---|
| Codice Ateco | 55.1 |
| Ragione Sociale | S.t.a.t. Srl |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 00124190539 |
| Comune | Grosseto |
| Provincia | Grosseto |
| Regione | Toscana |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | 69.263 euro |
| Fatturato | 696.920 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 224.487 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2024 | 696.920 euro |
| 2021 | 731.798 euro |
| 2020 | 607.612 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di S.t.a.t. Srl è in perdita rispetto all'anno precendente del -4.77%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 69.263 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2024 | 69.263 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2024 all'anno 2024Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 224.487 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 224.487 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Viale Tirreno 51, 58100
- Comune: Grosseto
- Provincia: Grosseto
- Regione: Toscana
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di S.T.A.T. SRL è in indirizzo Viale Tirreno 51, 58100, Grosseto.
S.T.A.T. SRL ha fatturato 696.920 euro
S.T.A.T. SRL ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di S.T.A.T. SRL è IT00124190539.
La pec di S.T.A.T. SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.