S.I.DE SOFT S.R.L.
Partita IVA: 02514930367
S.i.de Soft S.r.l. è una società che svolge l'attività di Produzione di software non connesso all'edizione. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da S.i.de Soft S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 6.222.232 euro. Il codice ateco utilizzato è 62.01. La partita IVA di S.i.de Soft S.r.l. è 02514930367. S.i.de Soft S.r.l. ha la sua sede in Via Francesco Manzini 2 , 41012, Carpi.
Dati
| Settore | PRODUZIONE DI SOFTWARE, CONSULENZA INFORMATICA E ATTIVITÀ CONNESSE |
|---|---|
| Codice Ateco | 62.01 |
| Ragione Sociale | S.i.de Soft S.r.l. |
| Partita IVA | 02514930367 |
| Comune | Carpi |
| Provincia | Modena |
| Regione | Emilia-Romagna |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 6.222.232 euro |
| Fascia Fatturato | 5-10 milioni |
| Costo del Personale | 2.838.029 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 6.222.232 euro |
| 2021 | 4.944.171 euro |
| 2020 | 4.152.865 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di S.i.de Soft S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 25.85%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
S.i.de Soft S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 2.838.029 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 2.838.029 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Francesco Manzini 2 , 41012
- Comune: Carpi
- Provincia: Modena
- Regione: Emilia-Romagna
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di S.I.DE SOFT S.R.L. è in indirizzo Via Francesco Manzini 2 , 41012, Carpi.
S.I.DE SOFT S.R.L. ha fatturato 6.222.232 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di S.I.DE SOFT S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di S.I.DE SOFT S.R.L. è IT02514930367.
La pec di S.I.DE SOFT S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.