Ricco' Dario Di Ricco' Roberta E C. S.n.c. è una società che svolge l'attività di Affitto e gestione di immobili di proprietÀ o in leasing . L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Ricco' Dario Di Ricco' Roberta E C. S.n.c. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 68.2. La partita IVA di Ricco' Dario Di Ricco' Roberta E C. S.n.c. è 01803340361. Ricco' Dario Di Ricco' Roberta E C. S.n.c. ha la sua sede in Via Enrico Fermi 12/16, 41058, Vignola.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 10

Domande Frequenti

Ricco' Dario Di Ricco' Roberta E C. S.n.c. è un'impresa attiva o cessata?

Ricco' Dario Di Ricco' Roberta E C. S.n.c. risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Ricco' Dario Di Ricco' Roberta E C. S.n.c. e cosa significa?

Il codice ATECO di Ricco' Dario Di Ricco' Roberta E C. S.n.c. è 68.2, relativo a AFFITTO E GESTIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ O IN LEASING.

Dove ha sede Ricco' Dario Di Ricco' Roberta E C. S.n.c.?

Ricco' Dario Di Ricco' Roberta E C. S.n.c. ha sede in Via Enrico Fermi 12/16, 41058, Vignola.

Quanti dipendenti ha Ricco' Dario Di Ricco' Roberta E C. S.n.c.?

Ricco' Dario Di Ricco' Roberta E C. S.n.c. ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Ricco' Dario Di Ricco' Roberta E C. S.n.c.?

La partita IVA di Ricco' Dario Di Ricco' Roberta E C. S.n.c. è 01803340361.