Regina S.n.c. Di Parro' Alessandro & C. è una società che svolge l'attività di Riparazione di carrozzerie di autoveicoli. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Regina S.n.c. Di Parro' Alessandro & C. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 45.20.2. La partita IVA di Regina S.n.c. Di Parro' Alessandro & C. è 02881270967. Regina S.n.c. Di Parro' Alessandro & C. ha la sua sede in Via Ciro Menotti 6, 20835, Muggiò.

Domande Frequenti

Regina S.n.c. Di Parro' Alessandro & C. è un'impresa attiva o cessata?

Regina S.n.c. Di Parro' Alessandro & C. risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Regina S.n.c. Di Parro' Alessandro & C. e cosa significa?

Il codice ATECO di Regina S.n.c. Di Parro' Alessandro & C. è 45.20.2, relativo a Riparazione di carrozzerie di autoveicoli.

Dove ha sede Regina S.n.c. Di Parro' Alessandro & C.?

Regina S.n.c. Di Parro' Alessandro & C. ha sede in Via Ciro Menotti 6, 20835, Muggiò.

Quanti dipendenti ha Regina S.n.c. Di Parro' Alessandro & C.?

Regina S.n.c. Di Parro' Alessandro & C. ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Regina S.n.c. Di Parro' Alessandro & C.?

La partita IVA di Regina S.n.c. Di Parro' Alessandro & C. è 02881270967.