PITBULL SERVICES S.R.L.
Partita IVA: 15285751002
Pitbull Services S.r.l. è una società che svolge l'attività di Gestione di parcheggi e autorimesse. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Pitbull Services S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 157.139 euro. Il codice ateco utilizzato è 52.21.5. La partita IVA di Pitbull Services S.r.l. è 15285751002. Pitbull Services S.r.l. ha la sua sede in Via Luigi Einaudi N 10/i , 00047, Marino.
Dati
| Settore | MAGAZZINAGGIO E ATTIVITÀ DI SUPPORTO AI TRASPORTI |
|---|---|
| Codice Ateco | 52.21.5 |
| Ragione Sociale | Pitbull Services S.r.l. |
| Partita IVA | 15285751002 |
| Comune | Marino |
| Provincia | Roma |
| Regione | Lazio |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 157.139 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 32.218 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 157.139 euro |
| 2020 | 200.789 euro |
| 2019 | 48.390 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Pitbull Services S.r.l. è in perdita rispetto all'anno precendente del -21.74%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Pitbull Services S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 32.218 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 32.218 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Luigi Einaudi N 10/i , 00047
- Comune: Marino
- Provincia: Roma
- Regione: Lazio
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di PITBULL SERVICES S.R.L. è in indirizzo Via Luigi Einaudi N 10/i , 00047, Marino.
PITBULL SERVICES S.R.L. ha fatturato 157.139 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di PITBULL SERVICES S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di PITBULL SERVICES S.R.L. è IT15285751002.
La pec di PITBULL SERVICES S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.