PEGASUS OFFICE S.R.L.
Partita IVA: 12765051003
Pegasus Office S.r.l. è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di altre macchine e attrezzature per ufficio. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Pegasus Office S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 188.394 euro. Il codice ateco utilizzato è 46.66. La partita IVA di Pegasus Office S.r.l. è 12765051003. Pegasus Office S.r.l. ha la sua sede in Via Sant'omero 3/a , 00132, Roma.
Dati
| Settore | COMMERCIO ALL'INGROSSO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Codice Ateco | 46.66 |
| Ragione Sociale | Pegasus Office S.r.l. |
| Partita IVA | 12765051003 |
| Comune | Roma |
| Provincia | Roma |
| Regione | Lazio |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 188.394 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 74.610 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 188.394 euro |
| 2021 | 78.818 euro |
| 2020 | 72.926 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Pegasus Office S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 139.02%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Pegasus Office S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 74.610 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 74.610 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Sant'omero 3/a , 00132
- Comune: Roma
- Provincia: Roma
- Regione: Lazio
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di PEGASUS OFFICE S.R.L. è in indirizzo Via Sant'omero 3/a , 00132, Roma.
PEGASUS OFFICE S.R.L. ha fatturato 188.394 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di PEGASUS OFFICE S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di PEGASUS OFFICE S.R.L. è IT12765051003.
La pec di PEGASUS OFFICE S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.