Ottica-oreficeria Migliorini Sas Di Cerutti Annalisa E C. è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Ottica-oreficeria Migliorini Sas Di Cerutti Annalisa E C. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.78.2. La partita IVA di Ottica-oreficeria Migliorini Sas Di Cerutti Annalisa E C. è 00860460963. Ottica-oreficeria Migliorini Sas Di Cerutti Annalisa E C. ha la sua sede in Via Alfonso Casati 0052, 20862, Arcore.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2021 4

Domande Frequenti

Ottica-oreficeria Migliorini Sas Di Cerutti Annalisa E C. è un'impresa attiva o cessata?

Ottica-oreficeria Migliorini Sas Di Cerutti Annalisa E C. risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Ottica-oreficeria Migliorini Sas Di Cerutti Annalisa E C. e cosa significa?

Il codice ATECO di Ottica-oreficeria Migliorini Sas Di Cerutti Annalisa E C. è 47.78.2, relativo a Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia.

Dove ha sede Ottica-oreficeria Migliorini Sas Di Cerutti Annalisa E C.?

Ottica-oreficeria Migliorini Sas Di Cerutti Annalisa E C. ha sede in Via Alfonso Casati 0052, 20862, Arcore.

Quanti dipendenti ha Ottica-oreficeria Migliorini Sas Di Cerutti Annalisa E C.?

Ottica-oreficeria Migliorini Sas Di Cerutti Annalisa E C. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Ottica-oreficeria Migliorini Sas Di Cerutti Annalisa E C.?

La partita IVA di Ottica-oreficeria Migliorini Sas Di Cerutti Annalisa E C. è 00860460963.