Ottica Ferrari Di Matteo Giuseppe Ferrari S.a.s. è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Ottica Ferrari Di Matteo Giuseppe Ferrari S.a.s. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 47.78.2. La partita IVA di Ottica Ferrari Di Matteo Giuseppe Ferrari S.a.s. è 05069070968. Ottica Ferrari Di Matteo Giuseppe Ferrari S.a.s. ha la sua sede in Via F. Cavallotti 104, 20900, Monza.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2021 1

Domande Frequenti

Ottica Ferrari Di Matteo Giuseppe Ferrari S.a.s. è un'impresa attiva o cessata?

Ottica Ferrari Di Matteo Giuseppe Ferrari S.a.s. risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Ottica Ferrari Di Matteo Giuseppe Ferrari S.a.s. e cosa significa?

Il codice ATECO di Ottica Ferrari Di Matteo Giuseppe Ferrari S.a.s. è 47.78.2, relativo a Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia.

Dove ha sede Ottica Ferrari Di Matteo Giuseppe Ferrari S.a.s.?

Ottica Ferrari Di Matteo Giuseppe Ferrari S.a.s. ha sede in Via F. Cavallotti 104, 20900, Monza.

Quanti dipendenti ha Ottica Ferrari Di Matteo Giuseppe Ferrari S.a.s.?

Ottica Ferrari Di Matteo Giuseppe Ferrari S.a.s. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Ottica Ferrari Di Matteo Giuseppe Ferrari S.a.s.?

La partita IVA di Ottica Ferrari Di Matteo Giuseppe Ferrari S.a.s. è 05069070968.