Ottica Debbia Snc Di Parmiggiani Alessandra E Gariboldi Francesco è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia. Il codice ateco utilizzato è 47.78.2. La partita IVA di Ottica Debbia Snc Di Parmiggiani Alessandra E Gariboldi Francesco è 03396590360. Ottica Debbia Snc Di Parmiggiani Alessandra E Gariboldi Francesco ha la sua sede in Piazza Garibaldi 18/20, 41049, Sassuolo.

Dati economici e occupazionali

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2023 5

Domande Frequenti

Ottica Debbia Snc Di Parmiggiani Alessandra E Gariboldi Francesco è un'impresa attiva o cessata?

Ottica Debbia Snc Di Parmiggiani Alessandra E Gariboldi Francesco risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Ottica Debbia Snc Di Parmiggiani Alessandra E Gariboldi Francesco e cosa significa?

Il codice ATECO di Ottica Debbia Snc Di Parmiggiani Alessandra E Gariboldi Francesco è 47.78.2, relativo a Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia.

Dove ha sede Ottica Debbia Snc Di Parmiggiani Alessandra E Gariboldi Francesco?

Ottica Debbia Snc Di Parmiggiani Alessandra E Gariboldi Francesco ha sede in Piazza Garibaldi 18/20, 41049, Sassuolo.

Quanti dipendenti ha Ottica Debbia Snc Di Parmiggiani Alessandra E Gariboldi Francesco?

Ottica Debbia Snc Di Parmiggiani Alessandra E Gariboldi Francesco ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Ottica Debbia Snc Di Parmiggiani Alessandra E Gariboldi Francesco?

La partita IVA di Ottica Debbia Snc Di Parmiggiani Alessandra E Gariboldi Francesco è 03396590360.