Millone Luciano E Fratelli Societa' Semplice Agricola opera nel settore: FABBRICAZIONE DI ARTICOLI IN PELLE E SIMILI. Il codice ateco utilizzato è 15. La partita IVA di Millone Luciano E Fratelli Societa' Semplice Agricola è 02286310046. Millone Luciano E Fratelli Societa' Semplice Agricola ha la sua sede in Regione Broglio 10, 12033, Moretta.

Documenti più richiesti

Mostra tutti gli altri documenti e dati

Domande Frequenti

Millone Luciano E Fratelli Societa' Semplice Agricola è un'impresa attiva o cessata?

Millone Luciano E Fratelli Societa' Semplice Agricola risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Millone Luciano E Fratelli Societa' Semplice Agricola e cosa significa?

Il codice ATECO di Millone Luciano E Fratelli Societa' Semplice Agricola è 15, relativo a FABBRICAZIONE DI ARTICOLI IN PELLE E SIMILI.

Dove ha sede Millone Luciano E Fratelli Societa' Semplice Agricola?

Millone Luciano E Fratelli Societa' Semplice Agricola ha sede in Regione Broglio 10, 12033, Moretta.

Quanti dipendenti ha Millone Luciano E Fratelli Societa' Semplice Agricola?

Millone Luciano E Fratelli Societa' Semplice Agricola ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Millone Luciano E Fratelli Societa' Semplice Agricola?

La partita IVA di Millone Luciano E Fratelli Societa' Semplice Agricola è 02286310046.