MASTRA NORCINERIA S.R.L.
Partita IVA: 04173200983
Mastra Norcineria S.r.l. è una società che svolge l'attività di Produzione di prodotti a base di carne (inclusa la carne di volatili). L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Mastra Norcineria S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 315.785 euro. Il codice ateco utilizzato è 10.13. La partita IVA di Mastra Norcineria S.r.l. è 04173200983. Mastra Norcineria S.r.l. ha la sua sede in Via Roma 14 , 25064, Gussago.
Dati
| Settore | INDUSTRIE ALIMENTARI |
|---|---|
| Codice Ateco | 10.13 |
| Ragione Sociale | Mastra Norcineria S.r.l. |
| Partita IVA | 04173200983 |
| Comune | Gussago |
| Provincia | Brescia |
| Regione | Lombardia |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 315.785 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 82.598 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 315.785 euro |
| 2021 | 474.846 euro |
| 2020 | 527.645 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Mastra Norcineria S.r.l. è in perdita rispetto all'anno precendente del -33.50%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Mastra Norcineria S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 82.598 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 82.598 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Roma 14 , 25064
- Comune: Gussago
- Provincia: Brescia
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di MASTRA NORCINERIA S.R.L. è in indirizzo Via Roma 14 , 25064, Gussago.
MASTRA NORCINERIA S.R.L. ha fatturato 315.785 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di MASTRA NORCINERIA S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di MASTRA NORCINERIA S.R.L. è IT04173200983.
La pec di MASTRA NORCINERIA S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.