La Bottega Dell'artigiano Di Carullo Francesco è una società che svolge l'attività di . L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da La Bottega Dell'artigiano Di Carullo Francesco nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 16.11. La partita IVA di La Bottega Dell'artigiano Di Carullo Francesco è 01743640698. La Bottega Dell'artigiano Di Carullo Francesco ha la sua sede in Contrada Piana S. Margherita 29/c, 66036, Orsogna.

Domande Frequenti

Dove ha sede LA BOTTEGA DELL'ARTIGIANO DI CARULLO FRANCESCO?

La sede di LA BOTTEGA DELL'ARTIGIANO DI CARULLO FRANCESCO è in indirizzo Contrada Piana S. Margherita 29/c, 66036, Orsogna.

Quanto fattura LA BOTTEGA DELL'ARTIGIANO DI CARULLO FRANCESCO?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di LA BOTTEGA DELL'ARTIGIANO DI CARULLO FRANCESCO può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede LA BOTTEGA DELL'ARTIGIANO DI CARULLO FRANCESCO?

LA BOTTEGA DELL'ARTIGIANO DI CARULLO FRANCESCO ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di LA BOTTEGA DELL'ARTIGIANO DI CARULLO FRANCESCO?

La partita IVA di LA BOTTEGA DELL'ARTIGIANO DI CARULLO FRANCESCO è IT01743640698.

Qual è la pec di LA BOTTEGA DELL'ARTIGIANO DI CARULLO FRANCESCO?

La pec di LA BOTTEGA DELL'ARTIGIANO DI CARULLO FRANCESCO può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.