GUARDA MARBLES & STONES S.R.L.
Partita IVA: 02047840174
Guarda Marbles & Stones S.r.l. è una società che svolge l'attività di Affitto di aziende. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Guarda Marbles & Stones S.r.l. nell'anno 2017 riporta un fatturato di 4.472.275 euro. Il codice ateco utilizzato è 68.20.02. La partita IVA di Guarda Marbles & Stones S.r.l. è 02047840174. Guarda Marbles & Stones S.r.l. ha la sua sede in Via Francesco Algarotti 8, 00137, Roma.
Dati
Settore | ATTIVITÀ IMMOBILIARI |
---|---|
Attività | Affitto di aziende |
Codice Ateco | 68.20.02 |
Ragione Sociale | Guarda Marbles & Stones S.r.l. |
Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
Partita IVA | 02047840174 |
Comune | Roma |
Provincia | Roma |
Regione | Lazio |
Dipendenti | 0-9 dipendenti |
Utile | **** euro |
Fatturato | 4.472.275 euro |
Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
Costo del Personale | 1.009.475 euro |
Fatturato
Anno | Fatturato |
---|---|
2017 | 4.472.275 euro |
2016 | 6.091.068 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Guarda Marbles & Stones S.r.l. è in perdita rispetto all'anno precendente del -26.58%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 1.009.475 euroFascia dipendenti | |
---|---|
Costo del personale | 1.009.475 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Francesco Algarotti 8, 00137
- Comune: Roma
- Provincia: Roma
- Regione: Lazio
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di GUARDA MARBLES & STONES S.R.L. è in indirizzo Via Francesco Algarotti 8, 00137, Roma.
GUARDA MARBLES & STONES S.R.L. ha fatturato 4.472.275 euro
GUARDA MARBLES & STONES S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di GUARDA MARBLES & STONES S.R.L. è IT02047840174.
La pec di GUARDA MARBLES & STONES S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.