GRAFICHE PANIZZA S.R.L.
Partita IVA: 03228390369
Grafiche Panizza S.r.l. è una società che svolge l'attività di Altra stampa. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Grafiche Panizza S.r.l. nell'anno 2021 riporta un fatturato di 1.157.071 euro. Il codice ateco utilizzato è 18.12. La partita IVA di Grafiche Panizza S.r.l. è 03228390369. Grafiche Panizza S.r.l. ha la sua sede in Via Della Ricerca Scientifica 17 , 41012, Carpi.
Dati
| Settore | STAMPA E RIPRODUZIONE DI SUPPORTI REGISTRATI |
|---|---|
| Codice Ateco | 18.12 |
| Ragione Sociale | Grafiche Panizza S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 03228390369 |
| Comune | Carpi |
| Provincia | Modena |
| Regione | Emilia-Romagna |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 1.157.071 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 256.884 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2021 | 1.157.071 euro |
| 2020 | 956.567 euro |
| 2019 | 991.845 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Grafiche Panizza S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 20.96%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 256.884 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 256.884 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Della Ricerca Scientifica 17 , 41012
- Comune: Carpi
- Provincia: Modena
- Regione: Emilia-Romagna
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di GRAFICHE PANIZZA S.R.L. è in indirizzo Via Della Ricerca Scientifica 17 , 41012, Carpi.
GRAFICHE PANIZZA S.R.L. ha fatturato 1.157.071 euro
GRAFICHE PANIZZA S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di GRAFICHE PANIZZA S.R.L. è IT03228390369.
La pec di GRAFICHE PANIZZA S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.