GESTIONI SOCIALI S.R.L.
Partita IVA: 02704750906
Gestioni Sociali S.r.l. è una società che svolge l'attività di Strutture di assistenza residenziale per anziani e disabili. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Gestioni Sociali S.r.l. nell'anno 2020 riporta un fatturato di 657.602 euro. Il fatturato qui riportato è il fatturato lordo. Il codice ateco utilizzato è 87.3. La partita IVA di Gestioni Sociali S.r.l. è 02704750906. Gestioni Sociali S.r.l. ha la sua sede in Via Manzoni 1 , 07030, Viddalba.
Dati
Settore | SERVIZI DI ASSISTENZA SOCIALE RESIDENZIALE |
---|---|
Codice Ateco | 87.3 |
Ragione Sociale | Gestioni Sociali S.r.l. |
Partita IVA | 02704750906 |
Comune | Viddalba |
Provincia | Sassari |
Regione | Sardegna |
Fatturato | 657.602 euro |
Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
Costo del Personale | 437.979 euro |
Fatturato
Anno | Fatturato |
---|---|
2020 | 657.602 euro |
2019 | 593.238 euro |
2018 | 533.973 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Gestioni Sociali S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 10.85%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Gestioni Sociali S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 437.979 euroN° dipendenti | 0 (2020) |
---|---|
Costo del personale | 437.979 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Manzoni 1 , 07030
- Comune: Viddalba
- Provincia: Sassari
- Regione: Sardegna
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di GESTIONI SOCIALI S.R.L. è in indirizzo Via Manzoni 1 , 07030, Viddalba.
GESTIONI SOCIALI S.R.L. ha fatturato 657.602 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di GESTIONI SOCIALI S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di GESTIONI SOCIALI S.R.L. è IT02704750906.
La pec di GESTIONI SOCIALI S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.