G.M. AUTOTRASPORTI S.R.L.
Partita IVA: 01944710514
G.m. Autotrasporti S.r.l. è una società che svolge l'attività di Trasporto di merci su strada. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da G.m. Autotrasporti S.r.l. nell'anno 2021 riporta un fatturato di 2.592.670 euro. Il codice ateco utilizzato è 49.41. La partita IVA di G.m. Autotrasporti S.r.l. è 01944710514. G.m. Autotrasporti S.r.l. ha la sua sede in Via Luca Signorelli 27/a , 52010, Capolona.
Dati
| Settore | TRASPORTO TERRESTRE E TRASPORTO MEDIANTE CONDOTTE |
|---|---|
| Codice Ateco | 49.41 |
| Ragione Sociale | G.m. Autotrasporti S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 01944710514 |
| Comune | Capolona |
| Provincia | Arezzo |
| Regione | Toscana |
| Dipendenti | 10-19 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 2.592.670 euro |
| Fascia Fatturato | 2-5 milioni |
| Costo del Personale | 841.643 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2021 | 2.592.670 euro |
| 2020 | 2.050.356 euro |
| 2019 | 2.016.807 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di G.m. Autotrasporti S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 26.45%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 841.643 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 841.643 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Luca Signorelli 27/a , 52010
- Comune: Capolona
- Provincia: Arezzo
- Regione: Toscana
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di G.M. AUTOTRASPORTI S.R.L. è in indirizzo Via Luca Signorelli 27/a , 52010, Capolona.
G.M. AUTOTRASPORTI S.R.L. ha fatturato 2.592.670 euro
G.M. AUTOTRASPORTI S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .
La partita IVA di G.M. AUTOTRASPORTI S.R.L. è IT01944710514.
La pec di G.M. AUTOTRASPORTI S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.