G.ASCENSORI SRL
Partita IVA: 01761550688
G.ascensori Srl è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di ascensori, montacarichi e scale mobili. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da G.ascensori Srl nell'anno 2022 riporta un fatturato di 937.968 euro. Il codice ateco utilizzato è 28.22.01. La partita IVA di G.ascensori Srl è 01761550688. G.ascensori Srl ha la sua sede in Via Nilo 21/b , 65015, Montesilvano.
Dati
| Settore | FABBRICAZIONE DI MACCHINARI ED APPARECCHIATURE NCA |
|---|---|
| Attività | Fabbricazione di ascensori, montacarichi e scale mobili |
| Codice Ateco | 28.22.01 |
| Ragione Sociale | G.ascensori Srl |
| Partita IVA | 01761550688 |
| Comune | Montesilvano |
| Provincia | Pescara |
| Regione | Abruzzo |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 937.968 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 340.835 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 937.968 euro |
| 2021 | 899.695 euro |
| 2020 | 562.155 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di G.ascensori Srl è in aumento rispetto all'anno precendente del 4.25%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
G.ascensori Srl ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 340.835 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 340.835 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Nilo 21/b , 65015
- Comune: Montesilvano
- Provincia: Pescara
- Regione: Abruzzo
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di G.ASCENSORI SRL è in indirizzo Via Nilo 21/b , 65015, Montesilvano.
G.ASCENSORI SRL ha fatturato 937.968 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di G.ASCENSORI SRL può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di G.ASCENSORI SRL è IT01761550688.
La pec di G.ASCENSORI SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.