FARMA - S.R.L.
Partita IVA: 00927381004
Farma - S.r.l. è una società che svolge l'attività di Servizi integrati di supporto per le funzioni d'ufficio. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Farma - S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 142.335 euro. Il codice ateco utilizzato è 82.11.01. La partita IVA di Farma - S.r.l. è 00927381004. Farma - S.r.l. ha la sua sede in Via Conca D' Oro 378 , 00141, Roma.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ DI SUPPORTO PER LE FUNZIONI D'UFFICIO E ALTRI SERVIZI DI SUPPORTO ALLE IMPRESE |
|---|---|
| Attività | Servizi integrati di supporto per le funzioni d'ufficio |
| Codice Ateco | 82.11.01 |
| Ragione Sociale | Farma - S.r.l. |
| Partita IVA | 00927381004 |
| Comune | Roma |
| Provincia | Roma |
| Regione | Lazio |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 142.335 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 57.042 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 142.335 euro |
| 2021 | 148.665 euro |
| 2020 | 125.556 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Farma - S.r.l. è in perdita rispetto all'anno precendente del -4.26%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Farma - S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 57.042 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 57.042 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Conca D' Oro 378 , 00141
- Comune: Roma
- Provincia: Roma
- Regione: Lazio
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di FARMA - S.R.L. è in indirizzo Via Conca D' Oro 378 , 00141, Roma.
FARMA - S.R.L. ha fatturato 142.335 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di FARMA - S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di FARMA - S.R.L. è IT00927381004.
La pec di FARMA - S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.