F.a.c.i. Di Schittulli Luigi è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di computer, apparecchiature informatiche periferiche e di software. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da F.a.c.i. Di Schittulli Luigi nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 46.51. La partita IVA di F.a.c.i. Di Schittulli Luigi è 07335780727. F.a.c.i. Di Schittulli Luigi ha la sua sede in Via Carlo Botta 10, 70033, Corato.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2023 1

Domande Frequenti

F.a.c.i. Di Schittulli Luigi è un'impresa attiva o cessata?

F.a.c.i. Di Schittulli Luigi risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di F.a.c.i. Di Schittulli Luigi e cosa significa?

Il codice ATECO di F.a.c.i. Di Schittulli Luigi è 46.51, relativo a Commercio all'ingrosso di computer, apparecchiature informatiche periferiche e di software.

Dove ha sede F.a.c.i. Di Schittulli Luigi?

F.a.c.i. Di Schittulli Luigi ha sede in Via Carlo Botta 10, 70033, Corato.

Quanti dipendenti ha F.a.c.i. Di Schittulli Luigi?

F.a.c.i. Di Schittulli Luigi ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di F.a.c.i. Di Schittulli Luigi?

La partita IVA di F.a.c.i. Di Schittulli Luigi è 07335780727.