D&D OFFICE S.R.L. S.
Partita IVA: 02661750907
D&d Office S.r.l. S. è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da D&d Office S.r.l. S. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 117.648 euro. Il codice ateco utilizzato è 47.62.2. La partita IVA di D&d Office S.r.l. S. è 02661750907. D&d Office S.r.l. S. ha la sua sede in Via Budapest 1/a , 07100, Sassari.
Dati
| Settore | COMMERCIO AL DETTAGLIO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Codice Ateco | 47.62.2 |
| Ragione Sociale | D&d Office S.r.l. S. |
| Partita IVA | 02661750907 |
| Comune | Sassari |
| Provincia | Sassari |
| Regione | Sardegna |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 117.648 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 166 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 117.648 euro |
| 2021 | 153.792 euro |
| 2020 | 192.312 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di D&d Office S.r.l. S. è in perdita rispetto all'anno precendente del -23.50%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
D&d Office S.r.l. S. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 166 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 166 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Budapest 1/a , 07100
- Comune: Sassari
- Provincia: Sassari
- Regione: Sardegna
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di D&D OFFICE S.R.L. S. è in indirizzo Via Budapest 1/a , 07100, Sassari.
D&D OFFICE S.R.L. S. ha fatturato 117.648 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di D&D OFFICE S.R.L. S. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di D&D OFFICE S.R.L. S. è IT02661750907.
La pec di D&D OFFICE S.R.L. S. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.