COEVOLUTIONS S.R.L.
Partita IVA: 13121531001
Coevolutions S.r.l. è una società che svolge l'attività di Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Coevolutions S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 413.346 euro. Il codice ateco utilizzato è 59.11. La partita IVA di Coevolutions S.r.l. è 13121531001. Coevolutions S.r.l. ha la sua sede in Via Antonio Bertoloni 26 , 00197, Roma.
Dati
Settore | ATTIVITÀ DI PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA, DI VIDEO E DI PROGRAMMI TELEVISIVI, DI REGISTRAZIONI MUSICALI E SONORE |
---|---|
Codice Ateco | 59.11 |
Ragione Sociale | Coevolutions S.r.l. |
Partita IVA | 13121531001 |
Comune | Roma |
Provincia | Roma |
Regione | Lazio |
Utile | **** euro |
Fatturato | 413.346 euro |
Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
Costo del Personale | 79.985 euro |
Fatturato
Anno | Fatturato |
---|---|
2022 | 413.346 euro |
2021 | 924.407 euro |
2020 | 515.444 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Coevolutions S.r.l. è in perdita rispetto all'anno precendente del -55.29%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Coevolutions S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 79.985 euroN° dipendenti | 0 (2022) |
---|---|
Costo del personale | 79.985 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Antonio Bertoloni 26 , 00197
- Comune: Roma
- Provincia: Roma
- Regione: Lazio
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di COEVOLUTIONS S.R.L. è in indirizzo Via Antonio Bertoloni 26 , 00197, Roma.
COEVOLUTIONS S.R.L. ha fatturato 413.346 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di COEVOLUTIONS S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di COEVOLUTIONS S.R.L. è IT13121531001.
La pec di COEVOLUTIONS S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.