C.B.I. S.R.L.
Partita IVA: 02320760180
C.b.i. S.r.l. è una società che svolge l'attività di . L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da C.b.i. S.r.l. nell'anno 2020 riporta un fatturato di 422.358 euro. Il codice ateco utilizzato è 80.01.1. La partita IVA di C.b.i. S.r.l. è 02320760180. C.b.i. S.r.l. ha la sua sede in Via Antonio Gramsci 20, 00197, Roma.
Dati
| Settore | SERVIZI DI VIGILANZA E INVESTIGAZIONE |
|---|---|
| Codice Ateco | 80.01.1 |
| Ragione Sociale | C.b.i. S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 02320760180 |
| Comune | Roma |
| Provincia | Roma |
| Regione | Lazio |
| Dipendenti | 10-19 dipendenti |
| Utile | 60.384 euro |
| Fatturato | 422.358 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 343.088 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2020 | 422.358 euro |
| 2019 | 327.828 euro |
| 2018 | 835.208 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di C.b.i. S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 28.84%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Utile
L'ultimo utile dichiarato è di 60.384 euro| Anno | Utile |
|---|---|
| 2020 | 60.384 euro |
Utile anno per anno
In questo grafico viene riportato l'andamento degli utili anno per anno dal 2020 all'anno 2020Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 343.088 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 343.088 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Antonio Gramsci 20, 00197
- Comune: Roma
- Provincia: Roma
- Regione: Lazio
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di C.B.I. S.R.L. è in indirizzo Via Antonio Gramsci 20, 00197, Roma.
C.B.I. S.R.L. ha fatturato 422.358 euro
C.B.I. S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .
La partita IVA di C.B.I. S.R.L. è IT02320760180.
La pec di C.B.I. S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.