CASA SAN GIUSEPPE S.R.L.
Partita IVA: 12168141005
Casa San Giuseppe S.r.l. è una società che svolge l'attività di Strutture di assistenza residenziale per anziani e disabili. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Casa San Giuseppe S.r.l. nell'anno 2019 riporta un fatturato di 1.392.059 euro. Il fatturato qui riportato è il fatturato lordo. Il codice ateco utilizzato è 87.3. La partita IVA di Casa San Giuseppe S.r.l. è 12168141005. Casa San Giuseppe S.r.l. ha la sua sede in Via Oberdan 21 , 00040, Monte Compatri.
Dati
Settore | SERVIZI DI ASSISTENZA SOCIALE RESIDENZIALE |
---|---|
Codice Ateco | 87.3 |
Ragione Sociale | Casa San Giuseppe S.r.l. |
Partita IVA | 12168141005 |
Comune | Monte Compatri |
Provincia | Roma |
Regione | Lazio |
Fatturato | 1.392.059 euro |
Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
Costo del Personale | 271.907 euro |
Fatturato
Anno | Fatturato |
---|---|
2019 | 1.392.059 euro |
2018 | 1.256.858 euro |
2017 | 1.181.823 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Casa San Giuseppe S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 10.76%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Casa San Giuseppe S.r.l. ha un totale di dipendenti. Il costo del personale ammonta a 271.907 euroCosto del personale | 271.907 euro |
---|
Dove si trova
- Indirizzo: Via Oberdan 21 , 00040
- Comune: Monte Compatri
- Provincia: Roma
- Regione: Lazio
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di CASA SAN GIUSEPPE S.R.L. è in indirizzo Via Oberdan 21 , 00040, Monte Compatri.
CASA SAN GIUSEPPE S.R.L. ha fatturato 1.392.059 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di CASA SAN GIUSEPPE S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di CASA SAN GIUSEPPE S.R.L. è IT12168141005.
La pec di CASA SAN GIUSEPPE S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.