BUCCILLI CALZATURE SRL
Partita IVA: 01916790601
Buccilli Calzature Srl è una società che svolge l'attività di Commercio al dettaglio di calzature e accessori. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Buccilli Calzature Srl nell'anno 2022 riporta un fatturato di 503.180 euro. Il codice ateco utilizzato è 47.72.1. La partita IVA di Buccilli Calzature Srl è 01916790601. Buccilli Calzature Srl ha la sua sede in Corso Volsci 87 , 03039, Sora.
Dati
| Settore | COMMERCIO AL DETTAGLIO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Codice Ateco | 47.72.1 |
| Ragione Sociale | Buccilli Calzature Srl |
| Partita IVA | 01916790601 |
| Comune | Sora |
| Provincia | Frosinone |
| Regione | Lazio |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 503.180 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 84.669 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 503.180 euro |
| 2021 | 460.997 euro |
| 2020 | 341.476 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Buccilli Calzature Srl è in aumento rispetto all'anno precendente del 9.15%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Buccilli Calzature Srl ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 84.669 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 84.669 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Corso Volsci 87 , 03039
- Comune: Sora
- Provincia: Frosinone
- Regione: Lazio
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di BUCCILLI CALZATURE SRL è in indirizzo Corso Volsci 87 , 03039, Sora.
BUCCILLI CALZATURE SRL ha fatturato 503.180 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di BUCCILLI CALZATURE SRL può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di BUCCILLI CALZATURE SRL è IT01916790601.
La pec di BUCCILLI CALZATURE SRL può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.