BI.CO SRL UNIPERSONALE
Partita IVA: 02379470970
Bi.co Srl Unipersonale è una società che svolge l'attività di Confezioni varie e accessori per l'abbigliamento. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Bi.co Srl Unipersonale nell'anno 2022 riporta un fatturato di 855.661 euro. Il codice ateco utilizzato è 14.19.1. La partita IVA di Bi.co Srl Unipersonale è 02379470970. Bi.co Srl Unipersonale ha la sua sede in Via Franco Badiani 3 , 59100, Prato.
Dati
| Settore | "CONFEZIONE DI ARTICOLI DI ABBIGLIAMENTO; CONFEZIONE DI ARTICOLI IN PELLE E PELLICCIA" |
|---|---|
| Codice Ateco | 14.19.1 |
| Ragione Sociale | Bi.co Srl Unipersonale |
| Partita IVA | 02379470970 |
| Comune | Prato |
| Provincia | Prato |
| Regione | Toscana |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 855.661 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 55.227 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 855.661 euro |
| 2021 | 739.892 euro |
| 2020 | 557.762 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Bi.co Srl Unipersonale è in aumento rispetto all'anno precendente del 15.65%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Bi.co Srl Unipersonale ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 55.227 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 55.227 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Franco Badiani 3 , 59100
- Comune: Prato
- Provincia: Prato
- Regione: Toscana
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di BI.CO SRL UNIPERSONALE è in indirizzo Via Franco Badiani 3 , 59100, Prato.
BI.CO SRL UNIPERSONALE ha fatturato 855.661 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di BI.CO SRL UNIPERSONALE può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di BI.CO SRL UNIPERSONALE è IT02379470970.
La pec di BI.CO SRL UNIPERSONALE può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.