BATTISTA S.R.L.
Partita IVA: 08890151007
Battista S.r.l. è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di vari prodotti di consumo non alimentare nca. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Battista S.r.l. nell'anno 2020 riporta un fatturato di 1.015.268 euro. Il codice ateco utilizzato è 46.49.9. La partita IVA di Battista S.r.l. è 08890151007. Battista S.r.l. ha la sua sede in Via Giacomo Leopardi 44-46 , 00012, Guidonia Montecelio.
Dati
| Settore | COMMERCIO ALL'INGROSSO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI) |
|---|---|
| Codice Ateco | 46.49.9 |
| Ragione Sociale | Battista S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 08890151007 |
| Comune | Guidonia Montecelio |
| Provincia | Roma |
| Regione | Lazio |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 1.015.268 euro |
| Fascia Fatturato | 1-2 milioni |
| Costo del Personale | 161.829 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2020 | 1.015.268 euro |
| 2019 | 788.897 euro |
| 2018 | 928.235 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Battista S.r.l. è in aumento rispetto all'anno precendente del 28.69%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 161.829 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 161.829 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Giacomo Leopardi 44-46 , 00012
- Comune: Guidonia Montecelio
- Provincia: Roma
- Regione: Lazio
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di BATTISTA S.R.L. è in indirizzo Via Giacomo Leopardi 44-46 , 00012, Guidonia Montecelio.
BATTISTA S.R.L. ha fatturato 1.015.268 euro
BATTISTA S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di BATTISTA S.R.L. è IT08890151007.
La pec di BATTISTA S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.