BAR MARCONI DI MARCHESI ANNA RITA & C. SAS
Partita IVA: 03531590366
Bar Marconi Di Marchesi Anna Rita & C. Sas è una società che svolge l'attività di Bar e altri esercizi simili senza cucina. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Bar Marconi Di Marchesi Anna Rita & C. Sas nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 56.3. La partita IVA di Bar Marconi Di Marchesi Anna Rita & C. Sas è 03531590366. Bar Marconi Di Marchesi Anna Rita & C. Sas ha la sua sede in Via Codebelli 4/a , 41033, Concordia sulla Secchia.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE |
|---|---|
| Codice Ateco | 56.3 |
| Ragione Sociale | Bar Marconi Di Marchesi Anna Rita & C. Sas |
| Natura Giuridica | SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE |
| Partita IVA | 03531590366 |
| Comune | Concordia sulla Secchia |
| Provincia | Modena |
| Regione | Emilia-Romagna |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | **** euro |
| Fascia Fatturato | **** |
Dipendenti e Costo del personale
Bar Marconi Di Marchesi Anna Rita & C. Sas ha un totale di 2 dipendenti.| N° dipendenti | 2 (2024) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 0-9 dipendenti (2024) |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Codebelli 4/a , 41033
- Comune: Concordia sulla Secchia
- Provincia: Modena
- Regione: Emilia-Romagna
€ 5.72+22%
€ 16.51+22%
€ 15.21+22%
€ 15.21+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di BAR MARCONI DI MARCHESI ANNA RITA & C. SAS è in indirizzo Via Codebelli 4/a , 41033, Concordia sulla Secchia.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di BAR MARCONI DI MARCHESI ANNA RITA & C. SAS può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
BAR MARCONI DI MARCHESI ANNA RITA & C. SAS ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di BAR MARCONI DI MARCHESI ANNA RITA & C. SAS è IT03531590366.
La pec di BAR MARCONI DI MARCHESI ANNA RITA & C. SAS può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.