Baldi Mario E Figli S.a.s. Di Baldi Mirco E C. Abbreviabile In Baldi Mario E Figli S.a.s. è una società che svolge l'attività di Affitto di aziende. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Baldi Mario E Figli S.a.s. Di Baldi Mirco E C. Abbreviabile In Baldi Mario E Figli S.a.s. nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 68.20.02. La partita IVA di Baldi Mario E Figli S.a.s. Di Baldi Mirco E C. Abbreviabile In Baldi Mario E Figli S.a.s. è 02119620363. Baldi Mario E Figli S.a.s. Di Baldi Mirco E C. Abbreviabile In Baldi Mario E Figli S.a.s. ha la sua sede in Via Della Liberazione 1718, 41018, San Cesario sul Panaro.

Domande Frequenti

Dove ha sede BALDI MARIO E FIGLI S.A.S. DI BALDI MIRCO E C. ABBREVIABILE IN BALDI MARIO E FIGLI S.A.S.?

La sede di BALDI MARIO E FIGLI S.A.S. DI BALDI MIRCO E C. ABBREVIABILE IN BALDI MARIO E FIGLI S.A.S. è in indirizzo Via Della Liberazione 1718, 41018, San Cesario sul Panaro.

Quanto fattura BALDI MARIO E FIGLI S.A.S. DI BALDI MIRCO E C. ABBREVIABILE IN BALDI MARIO E FIGLI S.A.S.?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di BALDI MARIO E FIGLI S.A.S. DI BALDI MIRCO E C. ABBREVIABILE IN BALDI MARIO E FIGLI S.A.S. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Quanti dipendenti ha BALDI MARIO E FIGLI S.A.S. DI BALDI MIRCO E C. ABBREVIABILE IN BALDI MARIO E FIGLI S.A.S.?

BALDI MARIO E FIGLI S.A.S. DI BALDI MIRCO E C. ABBREVIABILE IN BALDI MARIO E FIGLI S.A.S. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di BALDI MARIO E FIGLI S.A.S. DI BALDI MIRCO E C. ABBREVIABILE IN BALDI MARIO E FIGLI S.A.S.?

La partita IVA di BALDI MARIO E FIGLI S.A.S. DI BALDI MIRCO E C. ABBREVIABILE IN BALDI MARIO E FIGLI S.A.S. è IT02119620363.

Qual è la pec di BALDI MARIO E FIGLI S.A.S. DI BALDI MIRCO E C. ABBREVIABILE IN BALDI MARIO E FIGLI S.A.S.?

La pec di BALDI MARIO E FIGLI S.A.S. DI BALDI MIRCO E C. ABBREVIABILE IN BALDI MARIO E FIGLI S.A.S. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.