Azienda Agricola Maria Luisa Rosseghini Di Giorgio opera nel settore: FABBRICAZIONE DI PRODOTTI FARMACEUTICI DI BASE E DI PREPARATI FARMACEUTICI. Il codice ateco utilizzato è 21. La partita IVA di Azienda Agricola Maria Luisa Rosseghini Di Giorgio è 01694800192. Azienda Agricola Maria Luisa Rosseghini Di Giorgio ha la sua sede in Via Camillo Benso Conte Di Cavour 18, 26040, Gussola.

Documenti più richiesti

Mostra tutti gli altri documenti e dati

Domande Frequenti

Azienda Agricola Maria Luisa Rosseghini Di Giorgio è un'impresa attiva o cessata?

Azienda Agricola Maria Luisa Rosseghini Di Giorgio risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Azienda Agricola Maria Luisa Rosseghini Di Giorgio e cosa significa?

Il codice ATECO di Azienda Agricola Maria Luisa Rosseghini Di Giorgio è 21, relativo a FABBRICAZIONE DI PRODOTTI FARMACEUTICI DI BASE E DI PREPARATI FARMACEUTICI.

Dove ha sede Azienda Agricola Maria Luisa Rosseghini Di Giorgio?

Azienda Agricola Maria Luisa Rosseghini Di Giorgio ha sede in Via Camillo Benso Conte Di Cavour 18, 26040, Gussola.

Quanti dipendenti ha Azienda Agricola Maria Luisa Rosseghini Di Giorgio?

Azienda Agricola Maria Luisa Rosseghini Di Giorgio ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Azienda Agricola Maria Luisa Rosseghini Di Giorgio?

La partita IVA di Azienda Agricola Maria Luisa Rosseghini Di Giorgio è 01694800192.