Autocarrozzeria Costarelle Di Colaiuda Sabatino è una società che svolge l'attività di Riparazione di carrozzerie di autoveicoli. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Autocarrozzeria Costarelle Di Colaiuda Sabatino nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 45.20.2. La partita IVA di Autocarrozzeria Costarelle Di Colaiuda Sabatino è 01085050662. Autocarrozzeria Costarelle Di Colaiuda Sabatino ha la sua sede in Via Giuseppe Scarlattei S.n.c., 67100, L'Aquila.

Domande Frequenti

Dove ha sede AUTOCARROZZERIA COSTARELLE DI COLAIUDA SABATINO?

La sede di AUTOCARROZZERIA COSTARELLE DI COLAIUDA SABATINO è in indirizzo Via Giuseppe Scarlattei S.n.c., 67100, L'Aquila.

Quanto fattura AUTOCARROZZERIA COSTARELLE DI COLAIUDA SABATINO?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di AUTOCARROZZERIA COSTARELLE DI COLAIUDA SABATINO può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede AUTOCARROZZERIA COSTARELLE DI COLAIUDA SABATINO?

AUTOCARROZZERIA COSTARELLE DI COLAIUDA SABATINO ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di AUTOCARROZZERIA COSTARELLE DI COLAIUDA SABATINO?

La partita IVA di AUTOCARROZZERIA COSTARELLE DI COLAIUDA SABATINO è IT01085050662.

Qual è la pec di AUTOCARROZZERIA COSTARELLE DI COLAIUDA SABATINO?

La pec di AUTOCARROZZERIA COSTARELLE DI COLAIUDA SABATINO può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.