Adamo Orafo Di Gentilini Raffioni Adamo è una società che svolge l'attività di Fabbricazione di oggetti di gioielleria ed oreficeria in metalli preziosi o rivestiti di metalli preziosi. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Adamo Orafo Di Gentilini Raffioni Adamo nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 32.12.1. La partita IVA di Adamo Orafo Di Gentilini Raffioni Adamo è 01039680432. Adamo Orafo Di Gentilini Raffioni Adamo ha la sua sede in Corso Garibaldi 14, 62010, Cingoli.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 1

Domande Frequenti

Adamo Orafo Di Gentilini Raffioni Adamo è un'impresa attiva o cessata?

Adamo Orafo Di Gentilini Raffioni Adamo risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Adamo Orafo Di Gentilini Raffioni Adamo e cosa significa?

Il codice ATECO di Adamo Orafo Di Gentilini Raffioni Adamo è 32.12.1, relativo a Fabbricazione di oggetti di gioielleria ed oreficeria in metalli preziosi o rivestiti di metalli preziosi.

Dove ha sede Adamo Orafo Di Gentilini Raffioni Adamo?

Adamo Orafo Di Gentilini Raffioni Adamo ha sede in Corso Garibaldi 14, 62010, Cingoli.

Quanti dipendenti ha Adamo Orafo Di Gentilini Raffioni Adamo?

Adamo Orafo Di Gentilini Raffioni Adamo ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Adamo Orafo Di Gentilini Raffioni Adamo?

La partita IVA di Adamo Orafo Di Gentilini Raffioni Adamo è 01039680432.