YOUNG S.R.L.
Partita IVA: 01657270508
Young S.r.l. è una società che svolge l'attività di Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Young S.r.l. nell'anno 2021 riporta un fatturato di 401.905 euro. Il codice ateco utilizzato è 59.11. La partita IVA di Young S.r.l. è 01657270508. Young S.r.l. ha la sua sede in Via Giovanni Berchet 16 , 56017, San Giuliano Terme.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ DI PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA, DI VIDEO E DI PROGRAMMI TELEVISIVI, DI REGISTRAZIONI MUSICALI E SONORE |
|---|---|
| Codice Ateco | 59.11 |
| Ragione Sociale | Young S.r.l. |
| Natura Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA |
| Partita IVA | 01657270508 |
| Comune | San Giuliano Terme |
| Provincia | Pisa |
| Regione | Toscana |
| Dipendenti | 10-19 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 401.905 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 102.837 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2021 | 401.905 euro |
| 2020 | 488.899 euro |
| 2019 | 370.791 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Young S.r.l. è in perdita rispetto all'anno precendente del -17.79%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Il costo del personale ammonta a 102.837 euro| Fascia dipendenti | |
|---|---|
| Costo del personale | 102.837 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Giovanni Berchet 16 , 56017
- Comune: San Giuliano Terme
- Provincia: Pisa
- Regione: Toscana
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 5.85+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di YOUNG S.R.L. è in indirizzo Via Giovanni Berchet 16 , 56017, San Giuliano Terme.
YOUNG S.R.L. ha fatturato 401.905 euro
YOUNG S.R.L. ha un numero di dipendenti compreso tra 10-19 dipendenti .
La partita IVA di YOUNG S.R.L. è IT01657270508.
La pec di YOUNG S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.