VITALICI DI CRISTINA GREGORI
Partita IVA: 10281070960
Vitalici Di Cristina Gregori è una società che svolge l'attività di Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Vitalici Di Cristina Gregori nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 70.22.09. La partita IVA di Vitalici Di Cristina Gregori è 10281070960. Vitalici Di Cristina Gregori ha la sua sede in Via Ampelio Pessina 47, 20853, Biassono.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ DI DIREZIONE AZIENDALE E DI CONSULENZA GESTIONALE |
|---|---|
| Attività | Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale |
| Codice Ateco | 70.22.09 |
| Ragione Sociale | Vitalici Di Cristina Gregori |
| Natura Giuridica | IMPRESA INDIVIDUALE |
| Partita IVA | 10281070960 |
| Comune | Biassono |
| Provincia | Monza e della Brianza |
| Regione | Lombardia |
| Dipendenti | 0-9 dipendenti |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | **** euro |
| Fascia Fatturato | **** |
Dipendenti e Costo del personale
Vitalici Di Cristina Gregori ha un totale di 1 dipendenti.| N° dipendenti | 1 (2023) |
|---|---|
| Fascia dipendenti | 0-9 dipendenti (2023) |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Ampelio Pessina 47, 20853
- Comune: Biassono
- Provincia: Monza e della Brianza
- Regione: Lombardia
€ 5.07+22%
€ 16.51+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di VITALICI DI CRISTINA GREGORI è in indirizzo Via Ampelio Pessina 47, 20853, Biassono.
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di VITALICI DI CRISTINA GREGORI può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
VITALICI DI CRISTINA GREGORI ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .
La partita IVA di VITALICI DI CRISTINA GREGORI è IT10281070960.
La pec di VITALICI DI CRISTINA GREGORI può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.