Valtorta Claudio S.r.l. è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di legname, semilavorati in legno e legno artificiale. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Valtorta Claudio S.r.l. nell'anno 2024 riporta un fatturato di 3.107.928 euro. Il codice ateco utilizzato è 46.73.1. La partita IVA di Valtorta Claudio S.r.l. è 09318760965. Valtorta Claudio S.r.l. ha la sua sede in Via Filippo Turati 8, 20851, Lissone.

Domande Frequenti

Qual è il fatturato di Valtorta Claudio S.r.l.?

Nell'esercizio 2024 Valtorta Claudio S.r.l. ha registrato un fatturato di € 3.107.928.

Valtorta Claudio S.r.l. è un'impresa attiva o cessata?

Valtorta Claudio S.r.l. risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Valtorta Claudio S.r.l. e cosa significa?

Il codice ATECO di Valtorta Claudio S.r.l. è 46.73.1, relativo a Commercio all'ingrosso di legname, semilavorati in legno e legno artificiale.

Dove ha sede Valtorta Claudio S.r.l.?

Valtorta Claudio S.r.l. ha sede in Via Filippo Turati 8, 20851, Lissone.

Quanti dipendenti ha Valtorta Claudio S.r.l.?

Valtorta Claudio S.r.l. ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.