Tsunami Concerti Societa' A Responsabilita' Limitata Semplif è una società che svolge l'attività di Organizzazione di feste e cerimonie. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Tsunami Concerti Societa' A Responsabilita' Limitata Semplif nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 96.09.05. La partita IVA di Tsunami Concerti Societa' A Responsabilita' Limitata Semplif è 05276510756. Tsunami Concerti Societa' A Responsabilita' Limitata Semplif ha la sua sede in Via San Francesco D'assisi 15 , 73100, Lecce.

Domande Frequenti

Dove ha sede TSUNAMI CONCERTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIF?

La sede di TSUNAMI CONCERTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIF è in indirizzo Via San Francesco D'assisi 15 , 73100, Lecce.

Quanto fattura TSUNAMI CONCERTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIF?

Se disponibile dall'azienda, il fatturato di TSUNAMI CONCERTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIF può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.

Dove ha sede TSUNAMI CONCERTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIF?

TSUNAMI CONCERTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIF ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti .

Qual è la partita IVA di TSUNAMI CONCERTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIF?

La partita IVA di TSUNAMI CONCERTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIF è IT05276510756.

Qual è la pec di TSUNAMI CONCERTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIF?

La pec di TSUNAMI CONCERTI SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIF può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.