Tri.vi.ta Di Aglietto Alessandro è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di sementi e alimenti per il bestiame (mangimi), piante officinali, semi oleosi, patate da semina. Il codice ateco utilizzato è 46.21.22. La partita IVA di Tri.vi.ta Di Aglietto Alessandro è 01431610029. Tri.vi.ta Di Aglietto Alessandro ha la sua sede in Viale Roma 5, 13041, Bianzè.

Domande Frequenti

Tri.vi.ta Di Aglietto Alessandro è un'impresa attiva o cessata?

Tri.vi.ta Di Aglietto Alessandro risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Tri.vi.ta Di Aglietto Alessandro e cosa significa?

Il codice ATECO di Tri.vi.ta Di Aglietto Alessandro è 46.21.22, relativo a Commercio all'ingrosso di sementi e alimenti per il bestiame (mangimi), piante officinali, semi oleosi, patate da semina.

Dove ha sede Tri.vi.ta Di Aglietto Alessandro?

Tri.vi.ta Di Aglietto Alessandro ha sede in Viale Roma 5, 13041, Bianzè.

Quanti dipendenti ha Tri.vi.ta Di Aglietto Alessandro?

Tri.vi.ta Di Aglietto Alessandro ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Tri.vi.ta Di Aglietto Alessandro?

La partita IVA di Tri.vi.ta Di Aglietto Alessandro è 01431610029.