Trattoria Pizzeria Dal Bucenni Di Bralia Alexandra è una società che svolge l'attività di Ristorazione con somministrazione. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Trattoria Pizzeria Dal Bucenni Di Bralia Alexandra nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 56.10.11. La partita IVA di Trattoria Pizzeria Dal Bucenni Di Bralia Alexandra è 01429830522. Trattoria Pizzeria Dal Bucenni Di Bralia Alexandra ha la sua sede in Localita' Frassini 140 Frassini , 53012, Chiusdino.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2022 1

Domande Frequenti

Trattoria Pizzeria Dal Bucenni Di Bralia Alexandra è un'impresa attiva o cessata?

Trattoria Pizzeria Dal Bucenni Di Bralia Alexandra risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Trattoria Pizzeria Dal Bucenni Di Bralia Alexandra e cosa significa?

Il codice ATECO di Trattoria Pizzeria Dal Bucenni Di Bralia Alexandra è 56.10.11, relativo a Ristorazione con somministrazione.

Dove ha sede Trattoria Pizzeria Dal Bucenni Di Bralia Alexandra?

Trattoria Pizzeria Dal Bucenni Di Bralia Alexandra ha sede in Localita' Frassini 140 Frassini , 53012, Chiusdino.

Quanti dipendenti ha Trattoria Pizzeria Dal Bucenni Di Bralia Alexandra?

Trattoria Pizzeria Dal Bucenni Di Bralia Alexandra ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Trattoria Pizzeria Dal Bucenni Di Bralia Alexandra?

La partita IVA di Trattoria Pizzeria Dal Bucenni Di Bralia Alexandra è 01429830522.