Trading Di Shoeib Abdelhafez Ahmed Abdelhaf è una società che svolge l'attività di Commercio all'ingrosso di vari prodotti di consumo non alimentare nca. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Trading Di Shoeib Abdelhafez Ahmed Abdelhaf nell'anno **** riporta un fatturato di **** euro. Il codice ateco utilizzato è 46.49.9. La partita IVA di Trading Di Shoeib Abdelhafez Ahmed Abdelhaf è 11996150964. Trading Di Shoeib Abdelhafez Ahmed Abdelhaf ha la sua sede in Via Milano 32, 20093, Cologno Monzese.

Fatturato e bilanci

Ultimi 1 esercizio depositato disponibile.

Anno Dipendenti
2024 2

Domande Frequenti

Trading Di Shoeib Abdelhafez Ahmed Abdelhaf è un'impresa attiva o cessata?

Trading Di Shoeib Abdelhafez Ahmed Abdelhaf risulta attualmente un'impresa attiva.

Qual è il codice ATECO di Trading Di Shoeib Abdelhafez Ahmed Abdelhaf e cosa significa?

Il codice ATECO di Trading Di Shoeib Abdelhafez Ahmed Abdelhaf è 46.49.9, relativo a Commercio all'ingrosso di vari prodotti di consumo non alimentare nca.

Dove ha sede Trading Di Shoeib Abdelhafez Ahmed Abdelhaf?

Trading Di Shoeib Abdelhafez Ahmed Abdelhaf ha sede in Via Milano 32, 20093, Cologno Monzese.

Quanti dipendenti ha Trading Di Shoeib Abdelhafez Ahmed Abdelhaf?

Trading Di Shoeib Abdelhafez Ahmed Abdelhaf ha un numero di dipendenti compreso tra 0-9 dipendenti, sulla base dell'ultimo dato disponibile.

Qual è la partita IVA di Trading Di Shoeib Abdelhafez Ahmed Abdelhaf?

La partita IVA di Trading Di Shoeib Abdelhafez Ahmed Abdelhaf è 11996150964.