TOINI SERVICES S.R.L.
Partita IVA: 04158880981
Toini Services S.r.l. è una società che svolge l'attività di Noleggio di macchine e attrezzature per lavori edili e di genio civile. L'ultimo bilancio d'esercizio depositato nel Registro delle Imprese da Toini Services S.r.l. nell'anno 2022 riporta un fatturato di 513.409 euro. Il codice ateco utilizzato è 77.32. La partita IVA di Toini Services S.r.l. è 04158880981. Toini Services S.r.l. ha la sua sede in Via Lamarmora 161 , 25124, Brescia.
Dati
| Settore | ATTIVITÀ DI NOLEGGIO E LEASING OPERATIVO |
|---|---|
| Codice Ateco | 77.32 |
| Ragione Sociale | Toini Services S.r.l. |
| Partita IVA | 04158880981 |
| Comune | Brescia |
| Provincia | Brescia |
| Regione | Lombardia |
| Utile | **** euro |
| Fatturato | 513.409 euro |
| Fascia Fatturato | 0-1 milioni |
| Costo del Personale | 66.978 euro |
Fatturato
| Anno | Fatturato |
|---|---|
| 2022 | 513.409 euro |
| 2021 | 514.384 euro |
| 2020 | 187.695 euro |
Fatturato anno per anno
L'andamento del fatturato di Toini Services S.r.l. è in perdita rispetto all'anno precendente del -0.19%.
La tabella seguente mostra l'andamento del fatturato negli ultimi 3 anni.
Dipendenti e Costo del personale
Toini Services S.r.l. ha un totale di 0 dipendenti. Il costo del personale ammonta a 66.978 euro| N° dipendenti | 0 (2022) |
|---|---|
| Costo del personale | 66.978 euro |
Dove si trova
- Indirizzo: Via Lamarmora 161 , 25124
- Comune: Brescia
- Provincia: Brescia
- Regione: Lombardia
€ 7.67+22%
€ 16.51+22%
€ 20.41+22%
€ 21.45+22%
€ 0.17+22%
€ 0.17+22%
€ 0.55+22%
€ 0.04+22%
€ 0.26+22%
€ 2.73+22%
€ 2.73+22%
Domande Frequenti
La sede di TOINI SERVICES S.R.L. è in indirizzo Via Lamarmora 161 , 25124, Brescia.
TOINI SERVICES S.R.L. ha fatturato 513.409 euro
Se disponibile dall'azienda, il fatturato di TOINI SERVICES S.R.L. può essere reperito attraverso il servizio di Cerca Imprese Advance P. IVA.
La partita IVA di TOINI SERVICES S.R.L. è IT04158880981.
La pec di TOINI SERVICES S.R.L. può essere reperita attraverso il servizio Impresa PEC.